La padrona cura l’ansia della sua cagnolina portandola in bici!

Foto dell'autore

By haivistounre

La cagnolina Betty ha da subito manifestato una grande ansia e stress, come racconta la sua padroncina in questo video. Essa sembrava davvero inconsolabile e nessuna attività pareva tranquillizzarla in alcun modo. Tuttavia, la padrona ha escogitato un modo davvero creativo di portarla con sé e farle esplorare il mondo senza paura.

Ebbene sì, un semplice giro in bicicletta è sufficiente a restituire il sorriso a Betty e farle godere la vita. Armata di una tuta speciale, la cagnolina viene caricata in spalla e trasportata da questa ragazza in giro per l’America e sembrano davvero felicissime insieme. Un video che ci ha fatto davvero commuovere e ci ha riempito il cuore di gioia per la sua bellezza e vivacità.

Ma è rischioso portare il proprio amico a quattro zampe sulla bicicletta? Finché tu e il tuo cane vi sentite a vostro agio a fare un giro insieme, non c’è motivo per cui non dovreste. Assicurati solo di familiarizzare il tuo cane con uno zaino prima della tua prima avventura. Brevi giri intorno alla casa sono un ottimo punto di partenza prima di intraprendere viaggi completi nel quartiere. La scelta dello zaino giusto è anche fondamentale per garantire che sia te che il tuo cane vi divertiate durante la corsa.

Sì, è sicuro portare un cane in bicicletta. Se porti il ​​tuo cane in una borsa o in un cestino, è meglio restare con cani di piccola taglia con un peso massimo sopportabile. Ovviamente, attenzione massima alle cadute! Con lo zaino giusto, dovresti essere in grado di andare in bicicletta in sicurezza con il tuo cane. Ricorda di prendere le precauzioni necessarie come allacciare bene le cinghie e guidare nella corsia di destra. Dovresti anche avere il tuo cane in un’imbracatura piuttosto che in un collare per cani mentre guidi.

Lascia un commento